FORMAZIONE CONTINUA

Indietro

Pranamayakosha, il corpo di energia

Luogo: Collevecchio RI
Data Inizio: 01.06.2018
Data Fine: 03.06.2018
Telefono: Patrizia Raineri 333 5850542
E-mail: patrizia.raineri@alice.it

Pranamayakosha, il corpo di energia

Organizzato e condotto da Patrizia Raineri

Numero di ore riconosciute: 18

Dopo l’esplorazione dei 5 Tattwa ( 5 elementi archetipi o “5 vibrazioni di Prana”) della Creazione e della costituzione umana (5 Kosha), in questo ritiro ci volgeremo alla presa di coscienza dell’energia creatrice che è dentro di noi (5 Vayu o 5 forze vitali), dei circuiti d’Energia (Nadi) e dei centri vitali (Chakra) che compongono il “corpo di energia”
La pratica dello “Hatha Yoga dell’energia” sviluppa la presa di coscienza e il controllo del nostro “corpo fatto di Energia” per favorire una migliore vitalità e una “coscienza d’essere”, un discernimento che solo può aprirci ad un’esperienza di “Gioia d’Essere”

Il ritiro inizia venerdì 1 giugno alle h. 15,30 e termina domenica 3 giugno con il pranzo.

Costo: 200 €
La quota comprende la partecipazione al seminario e la pensione completa dalla cena di venerdì al pranzo di domenica: sistemazione in camera doppia con bagno o singola (celletta monaci) con bagno in comune.

Modalità di iscrizione
Acconto 50 €, saldo in loco.

Per iscrizioni e richieste sistemazioni contattare Patrizia Raineri tel. 333.5850542 ganapatimonterotondo@gmail.com.

L’insegnante: Patrizia Raineri, laureata in psicologia, pratica Hatha yoga dal 1980 e insegna dal 1998. Nel 2001 si diploma presso la scuola di formazione quadriennale per insegnanti yoga della FIY..Dal 2005 al 2015 è coordinatrice didattica e docente di Asana della Scuola Superiore di Formazione per Insegnanti Yoga dell’ l’Università popolare di Roma. Attualmente collabora come docente di psicologia e didattica yoga con la scuola di formazione per insegnanti Yoga “AGAMA” di Roma, diretta da Alberta Biressi. Iscritta alla YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) nel 2016 ha fondato a Monterotondo l’Associazione di Yoga e Meditazione “Ganapati”.